La nostra Mission Aziendale funge da faro per orientarci giorno dopo giorno verso una proposta aziendale fatta a misura dei nostri clienti e della nostra comunità. 

Pochi semplici regole per un idea non solo di Business ma anche di vita con cui lo staff della Matera Arredamenti e Giovanni Matera, il suo titolare, provano a migliorare costantemente se stessi e soddisfare i clienti, rispettando le loro idee e realizzando i loro sogni!

01. Il nostro Business

Il nostro business è garantire serenità. Di conseguenza la gente deve potersi fidare di noi, e non può farlo se non agiamo in modo eticamente responsabile e non sviluppiamo con i nostri Clienti delle relazioni corrette e positive che li lascino entusiasti del servizio ricevuto.

02. Rispettare ogni persona e le sue idee

Rispettare ogni persona e le sue idee. Incoraggiare lo spirito d’iniziativa dei nostri collaboratori, offrendo loro crescita professionale e benessere economico.

03. Contribuire allo sviluppo della Comunità

Contribuire allo sviluppo della Comunità, esercitando funzioni di guida nella pratica dei nostri valori.

04. Soddisfare il Cliente

Soddisfare il Cliente è il nostro Primo Patrimonio. Vendiamo Mobili di Qualità, Consulenza ed Emozi

05. Sorridere

Per corrugare la fronte si mettono in movimento ben 65 muscoli, per sorridere solo 19. Allora, almeno per economia… Sorridi!

06. Scambiare

Pensare che dalla vita si debba soltanto ricevere, oltre che un’illusione e soprattutto un errore poiché é lo Scambio che ci migliora ed arricchisce.

SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE TANTISSIMI VIDEO PENSATI PER TE!